giovedì 15 luglio 2010

follie ferroviarie

oggi a termini c'è stata una dimostrazione della incapacità e del menfreghismo dei vertici del traffico ferroviario. il regionale per Frascati delle 18,52 è stato soppresso, quello delle 19,52 ha subito la stessa sorte e ai disperati viaggiatori diretti a Frascati è stato annunciato che potevano prendere il regionale per Colleferro in partenza alle 19,58, scendere a Ciampino e proseguire con pullmann.
si può fcilmente immaginare quel che è successo : treno preso d'assalto da viaggiatori inferociti : gli ebrei deportati viaggiavano più comodi... conseguente mancata partenza e danneggiamento anche per i pendolari di Colleferro.
sono dovuto tornare a casa in taxi e ora sono pronto a sporgere denuncia contro le FS : chi ha vissuto le mie stesse peripezie è invitato a farsi vivo per poter intraprendere un'azione comune e decisa contro questi irresponsabili che sadicamente si divertono a complicarci la vita. è ora che gli incapaci vengano eliminati e che siano rispettati i sacrosanti diritti dei pendolari sistematicamente tiranneggiati malgrado siano i clienti più fedeli di questo carrozzone che sarebbe inadeguato perfino nel cuore dell'Africa nera...altro che alta velocità : in questo caso l'unico termine appropriato è alta idiozia.

domenica 11 luglio 2010

per Odeline,Antonella,Federica80,Flavia,Marco,Checcofree
ehi ragazzi che fine avete fatto ?
e tu Odeline sei sempre in stand-by ? Coraggio, datti una vigorosa scrollata e accendi il mondo col tuo smagliante sorriso !
spero a presto
ciao a tutti Fabrizio
ciao Meteorina84,
grazie innanzitutto per i tuoi complimenti ma grazie anche per il tuo racconto.
lo trovo molto interessante e anche se non è una vicenda tipica di un pendolare la si può adattare aggiungendo qualcosa
sempre che tu sia d'accordo
potresti mandare il tuo racconto in formato word a fabry.larosa@gmail.com ?
sarebbe più facile lavorarci sopra
aspetto tue notizie e grazie ancora
Fabrizio